Old Collections

 

“La ricerca più nobile è la ricerca dell’eccellenza”.
 
picolet è lieta di proporvi capi unici ed esclusivi, appartenenti a collezioni precedenti dei brand più prestigiosi che si distinguono per l’alta qualità dei materiali, prestando sempre particolare attenzione alla sostenibilità.

Troverete molti capi 100% naturali e 100% made in Italy, come quelli proposti da Filobio, Ninaluna, Colibrì (solo per citarne alcuni); prodotti pregiati, belli e con qualità intrinseche molto importanti: bellezza, semplicità, eleganza, comodità, ricercatezza e soprattutto rispetto per la pelle del tuo bimbo/a.

I materiali 100% biologici infatti contribuiscono sia al bene e alla preservazione dell’ambiente che alla salute dei piccoli.

“Ci piace prenderci cura del mondo che sarà dei nostri figli, così come della loro salute”.

La scelta prevalente del made in Italy e di aziende che fanno della qualità la loro priorità, deriva invece dalla volontà di esaltare il settore tessile Italiano e di farlo riscoprire, facendo anche comprendere la motivazione e la differenza reale che spesso sta dietro il valore economico dei materiali.

 
La sezione “Old Collections New Emotions” racchiude quindi capi appartenenti a collezioni di anni precedenti  o a modelli utilizzati come campionari, rimasti invenduti (anche a causa della pandemia), sempre secondo la mission di picolet:

“Ridare Valore, ridare una nuova Vita, rimettere sul mercato, evitare lo spreco”.

                         
       
Tra i principali Brand che potete trovare:
Ninaluna, Colibrì, Il Gufo, Coccodè, Ralph Lauren, Stella Mc Cartney, Le Bebè, Armani, Trussardi, Kenzo, Bluemarine, Gaudì,Filobio,…
 
CLICCA QUI PER VISUALIZZARE LA COLLEZIONE “Old Collections, New Emotions”
×