Chi Siamo
Siamo Federica e Miriana,
due ragazze così simili ma così diverse da completarci a vicenda. Questo incastro perfetto, rafforzato dal grande amore che entrambe abbiamo per i Bambini e per il rispetto e cura dell’ambiente, ha dato vita ad un progetto ambizioso, spinto dalla voglia di tornare a rinascere e sorridere dopo il periodo vissuto, ridando anche una nuova vita a merce inutilizzata, così che possa regalare nuovi sorrisi:
''Quello che ai nostri occhi è diventato inutile, per altri può essere qualcosa da amare!''
Nasce da qui Picolet: da un’attenzione particolare per il vostro/a Bambino/a, dallo scegliere con cura merce di qualità puntando sulla sostenibilità dei materiali e sposando la causa “no spreco”, ridando valore a oggetti poco usati o a merce di collezioni precedenti rimasta invenduta nei magazzini dei brand più prestigiosi, a causa della pandemia. Particolare attenzione e cura è dedicata anche alla sanificazione di tutta la merce.
Picolet è il prodotto di mesi di lavoro, una via di fuga da una quarantena che ha cercato di spegnere i nostri sorrisi e le nostre passioni ma senza riuscirci!
Così come il sole può donare al cielo il suo arcobaleno più bello solo dopo un temporale, anche noi abbiamo deciso con tenacia, determinazione e sacrificio, di danzare sotto quel temporale per dar vita a questo nuovo inizio e metterlo a portata di tutti Voi genitori.
SU PICOLET POTETE ACQUISTARE, VENDERE, DONARE E PRESTO ANCHE…NOLEGGIARE!!!
"Non si può nascere due volte; solo poche cose speciali hanno questo privilegio"
"Gli oggetti non sono solo cose, così come le parole non sono solo lettere. Ci sono oggetti che significano “Ti voglio bene e mi prenderò cura di te”
@picolet_luxury_secondhand