Chi Siamo

 

Siamo Federica e Miriana, 

due ragazze così simili ma così diverse da completarci a vicenda. Questo incastro perfetto, rafforzato dal grande amore che entrambe abbiamo per i Bambini e per il rispetto e cura dell’ambiente, ha dato vita ad un progetto ambizioso, spinto dalla voglia di tornare a rinascere e sorridere dopo il periodo vissuto, ridando anche una nuova vita a merce inutilizzata, così che possa regalare nuovi sorrisi:


''Quello che ai nostri occhi è diventato inutile, per altri può essere qualcosa da amare!''

 

Nasce da qui Picolet: da un’attenzione particolare per il vostro/a Bambino/a, dallo scegliere con cura merce di qualità puntando sulla sostenibilità dei materiali e sposando la causa “no spreco”, ridando valore a oggetti poco usati o a merce di collezioni precedenti rimasta invenduta nei magazzini dei brand più prestigiosi, a causa della pandemia. Particolare attenzione e cura è dedicata anche alla sanificazione di tutta la merce.

 

Picolet è il prodotto di mesi di lavoro, una via di fuga da una quarantena che ha cercato di spegnere i nostri sorrisi e le nostre passioni ma senza riuscirci! 

 

Così come il sole può donare al cielo il suo arcobaleno più bello solo dopo un temporale, anche noi abbiamo deciso con tenacia, determinazione e sacrificio, di danzare sotto quel temporale per dar vita a questo nuovo inizio e metterlo a portata di tutti Voi genitori.

 

SU PICOLET POTETE ACQUISTARE, VENDERE, DONARE E PRESTO ANCHE…NOLEGGIARE!!!

 


"Non si può nascere due volte; solo poche cose speciali hanno questo privilegio"
 
"Il valore delle cose non sta nel tempo in cui esse durano ma nell’intensità con cui vengono condivise"

"Gli oggetti non sono solo cose, così come le parole non sono solo lettere. Ci sono oggetti che significano “Ti voglio bene e mi prenderò cura di te”
 
 
Contattaci se vuoi vendere o donare qualcosa del tuo bimbo/a (Abbigliamento, giochi o libri) seguendo le istruzioni della sezione Vendi/Dona e condividi con noi le foto dei tuoi acquisti taggando @picolet_luxury_secondhand
 
FOLLOW US ON INSTAGRAM
@picolet_luxury_secondhand
×